Torna Indietro

Intrigo a corte

ferisce più la penna... -

22 Settembre 2404  Come sempre le notizie sulla Earhart non restano nascoste. La voce dell'informazione è più forte delle pareti di tritanio e le nostre fonti hanno subito riferito un evidente malcontento tra l'equipaggio. A quanto pare stanno iniziando a prendere vita giochi di potere e inganni.
Si vocifera che un Guardiamarina, secondo alcune fonti nausicano, per altre si tratta di un'andoriana, per altre ancora di un orioniano, abbia imposto un contratto ad un collega ignaro di ciò che stava realmente firmando, buggerando in tal modo il controllo della sicurezza della nave.
Il Capo della sicurezza pare abbia preso immediata posizione, tuttavia l'equipaggio si domanda "se i nostri stessi colleghi agiscono in maniera illecita contro coloro che li affiancano, come possiamo fidarci a portare avanti un viaggio di durata indefinita che potrebbe costringerci ad una vita sulla nave?" Sono, coloro che debbono tutelarci, troppo blandi nei controlli o solo degli incapaci? Ciò che si vocifera nei ponti bassi è ancora più preoccupante "sono forse riapparsi dall'ombra i cambianti che hanno innaugurato con delle morti la partenza della Earhart, rimasti in disparte solo per agire al momento peggiore?"
L'informazione non resta in disparte, il popolo merita risposte.

Marjoire Taylor Bluementhal